Colewsky

Biografia
Lorenzo Caratelli è il vero nome dietro Colewsky, rapper originario del quartiere Colli Aniene di Roma. Si avvicina al rap sin da ragazzino. Scopre i primi brani grazie alla sua passione per il ballo ma si avvicina al rap italiano intorno agli 11 anni grazie ad un amico. I primi pensieri scritti arrivano pochi anni dopo.
Dopo aver frequentato alcuni studi di registrazione a Roma grazie ad amici e compagnie, entra in studio da protagonista a 18 anni, registrando il suo primo brano: Prefazione. Dopo una serie di singoli usciti su YouTube, accompagnati da video ufficiali, il 25 Marzo esce il suo primo mixtape: Io e la musica. Quest’ultimo, che si trova in freedownload, in tre mesi supera i 400 download e ora ne conta poco più di 1000.
Preannunciato dal singolo Pifebo insieme a Raze , l’11 Febbraio 2021 esce il suo primo disco ufficiale: Stanza 327 distribuito da Artist First.
Ad Aprile 2022 vince il One Shot Game dell’etichetta Honiro tra più di 350 partecipanti arrivati da tutta Italia. Dopo la pubblicazione del suo singolo Main Bitch firma insieme all'etichetta indipendente Honiro un contratto editoriale.

Newsletter
Ricerca
Video in primo piano
Video in primo piano
Video in primo piano
Video in primo piano

News5 ore fa
“La Crisi dell’Uomo” è il nuovo album dei Grill Boys, disponibile da venerdì 28 marzo

News5 ore fa
“Pesa tutto il mondo addosso” è il nuovo album di Bordeaux, disponibile da venerdì 28 marzo

News6 ore fa
L’eco di Sedici tra i grovigli della mente e il desiderio di serenità nel suo nuovo brano, ”eco // non esiste solo l’ansia”

News1 giorno fa
Venerdì 28 marzo esce “Livido”, il nuovo singolo di LALA

News3 giorni fa