Connect with us

News

“Drin Drin”, suona la sveglia dei Monti Bianki

Pubblicato

il


Drin Drin è il nuovo video ufficiale del gruppo Monti Bianki, composto da Maxime Fontana, classe 2001 da Roma, e da Cheyenne, classe 2000, di origine italofrancese. Il tutto curato musicalmente da un giovane produttore emergente romano, Neyar XO, già  messosi in luce negli ultimi tempi.



Drin Drin è la prima vera e propria traccia scritta,pensata e portata alla realizzazione con un tocco professionale, l’inizio del “gioco vero” da parte dei ragazzi, coadiuvati in questo loro percorso di crescita da Neyar XO, che li ha aiutati a maturare il pi๠possibile prima di uscire con un prodotto dal “sapore ufficiale”. Il tutto, con un’ottica verso il futuro: il duo sta lavorando su parecchi singoli, in uscita quanto prima.



Avere 16 anni, non avere la patente, ma entrare di prepotenza nella scena: idealmente, il Drin Drin del titolo è la sveglia sulla realtà  esistente, o il svegliarsi da un sogno. Quello che invece è una solida realtà  è la percezione di forza che si denota da questi ragazzi: drin drin, svegliatevi, che in un paio d’anni è probabile vi levino il posto!

Il brano è inoltre l’unione di culture, con l’italiano che si lega magistralmente al rap in francese; senza dimenticare il suono, che ha tutte le carte in regola per entrare nelle nostre orecchie, senza andare pi๠via, e che offre valore aggiunto al pezzo.



Il video esce per XO Entertainment, un “piccolo orto” nel quale Neyar XO sta iniziando a curare la produzione di artisti con la stessa forza di un’etichetta, ma in maniera totalmente autonoma. Neyar che è anche il direttore artistico e regista del video, che è ispirato a Inception, poichè nella struttura della clip non si capisce bene se quello che c’è intorno è vero o è falso.



Se i ragazzi stanno sognando o se è vera la possibilità  che un giorno arriveranno in alto , non si può sapere, lo dirà  il tempo.
Quello che è certo è che stanno “cavalcando” con vigore la loro giovent๠,mettendosi in gioco, cercando giorno dopo giorno di alzare il livello e migliorare, e di certo non intendono fermarsi!



Condividi sui social
Continua a leggere

News

Gli Stunt Pilots tornano con il singolo “GET ROWDY”

Pubblicato

il

“GET ROWDY” è il nuovo singolo degli STUNT PILOTS, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 18 aprile per Island Records/Universal Music Italia.

Dopo il loro Ep d’esordio “THE TAKE OFF”, gli STUNT PILOTS tornano con un brano carico di adrenalina, un inno alla ribellione e all’anticonformismo che, accompagnato dalla forza del sound della band, invita alla non omologazione.

Il trio composto da Zo Vivaldi, Moonet e Farina ancora una volta regala un suono inedito nel panorama italiano che attinge al rock, al punk e al funk d’oltreoceano, con cambi insoliti e reference inaspettate, una commistione di generi che insieme creano uno stile unico e dal grande impatto.

““GET ROWDY è una mobilitazione, un assetto, una chiamata all’unione collettiva. Il brano è un viaggio adrenalinico, vogliamo portarvi sopra le nuvole con i nostri suoni energici accompagnandovi tra cambi di sezioni musicali repentine quasi ADHD, il tutto tradotto in un testo che strizza l’occhio ai Rage Against The Machine ma riportato al presente, alla nostra generazione”

Condividi sui social
Continua a leggere

News

TRESCA Y TIGRE fuori con “Jazmine”

Pubblicato

il

azmìn è il nuovo singolo del collettivo Tresca y Tigre, disponibile su tutte le principali piattaforme digitali da giovedì 17 aprile per Funclub.

Dopo la pubblicazione della traccia “Revoltosa” il collettivo torna con un brano che svela una nuova sfaccettatura del progetto. In spagnolo “gelsomino”, “Jazmìn” nasce in una notte insonne, in un momento di estrema vulnerabilità e apertura, dalla suggestione di spalmarsi l’olio di gelsomino sulla pelle: dolce, profumato, sensuale. È una canzone che parla di cuori rotti e desideri nuovi, di pelle, di tatto, di abbandonarsi al piacere anche nella tristezza, del piacere nella tristezza, della libertà di desiderare.

Tresca y Tigre è il progetto che nasce dall’unione della cantante e rapper italo colombiana Sicala e di Trampa, duo di produttori e sound designer. La collaborazione nasce a Torino verso la fine 2023, dando vita ad un universo nel quale si amalgamano la vena hip hop e soul di Sicala con la sperimentazione elettronica di Trampa.

Condividi sui social
Continua a leggere

News

“Venire” è il nuovo singolo di Masamasa

Pubblicato

il

“Venire” è il nuovo singolo di Masamasa, disponibile su tutte le piattaforme digitali da giovedì 17 aprile per peermusic ITALY.

L’artista torna dopo la pubblicazione di ”ALTA FEDELTA’”, l’ultimo album, progetto che aveva proposto la rivisitazione contemporanea delle sonorità vibranti e mediterranee che hanno caratterizzato il panorama musicale campano negli anni d’oro dell’Italo Funk, seguito dall’uscita del doppio singolo “L’estate tutt’a un tratto” e “Che vita”.

Venire” parla dell’effervescenza di un amore estivo: conoscersi subito ed aversi senza fine, desiderarsi illimitatamente per poi esaurire ogni voglia di scoprire e la difficoltà di ammettere una delusione. Un brano che prosegue la sua cifra stilistica: un’anima romantica e cantautorale che si unisce a ritmi uptempo e funk.

“Con “Venire” torno a produrre in prima persona i miei brani. È una canzone che avevo da anni: credo che sia il brano su cui ho provato più versioni in assoluto, poi ho capito che andava fatta in una sola take con la band al completo. Ho voluto lasciare la coda strumentale intera perché fa parte di un discorso che inizia con le parole e finisce con la musica”

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company