Connect with us

News

Emis Killa, ecco la tracklist di ‘Terza Stagione’

Pubblicato

il


A 3 anni dall’ultimo disco, ‘Mercurio’,Emis Killa sta per tornare con ‘Terza Stagione’, il nuovo album ufficiale del rapper di Vimercate, in uscita il prossimo 14 ottobre su tutti i negozi di musica e i digital store per Carosello Records.



Nella serata di ieri Emis Killa ha divulgato la tracklist del progetto, che sarà  composto da ben 17 tracce, prodotte da Big Fish, Rhade, Don Joe, Zef, Andry The Hitmaker, PK, Sick Luke, A. Erba, Nebbia e 2nd Roof, mentre al microfono spiccano i nomi di Neffa, Jake La Furia, Coez, Fabri Fibra, Maruego, Giso e Jamil. Ad arricchire il tutto anche i djs Telaviv e 2P presenti nelle tracce ‘Buonanotte’ e ‘Vestiti Sporchi’.




Tracklist :



1.Dal Basso prod Big Fish e Rhade

2.Non era vero prod Don Joe

3.Prima che sia Lunedì prod Zef

4.Italian dream prod Zef

5.Quello di prima prod Don Joe e Andry the Hitmaker

6.Parigi feat Neffa prod Zef

7.Uno come me prod PK

8.Non è facile feat Jake La Furia prod Big Fish e Rhade

9.Jack prod Sick Luke

10.All’alba delle 6:00 feat Coez prod Big Fish e Rhade

11.Sopravvissuto feat Fabri Fibra prod Pk

12.Su di lei prod Nebbia

13.Cult prod Big Fish e Rhade

14.3 messaggi in segreteria prod Big Fish e Rhade

15.Buonanotte feat Maruego scratch Dj Telaviv prod 2nd Roof

16.Vecchia maniera feat Giso e Jamil prod 2nd Roof

17.Vestiti sporchi scratch Dj 2P prod 2nd Roof



Condividi sui social
Continua a leggere

News

”marechiaro” è il nuovo singolo di BABILONIA, disponibile da venerdì 11 aprile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale

Pubblicato

il

“marechiaro” è il nuovo singolo di BABILONIA, disponibile da venerdì 11 aprile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale, distribuito da ADA Music Italy.

Con una bassline avvolgente in pieno stile amapiano, “marechiaro” trasforma Napoli in un confidente silenzioso, mentre i suoi vicoli diventano i destinatari di un dialogo carico di nostalgia, dove si intrecciano il desiderio di ritorno e l’accettazione della distanza, anche quando sembra irreale.
Il nuovo singolo del producer BABILONIA è un’intensa riflessione sul legame con le proprie radici, tra vecchi ricordi e quella dolce malinconia che accompagna ogni addio.

Condividi sui social
Continua a leggere

News

SPINA, il secondo singolo di LoRR, disponibile dal 11 Aprile su tutte le piattaforme digitali e in radio

Pubblicato

il

Spina è il secondo tassello del primo EP in italiano di LoRR. Come il precedente “Come Un Cane” ha le stesse sonorità essenziali ma con un’impronta ancora più profonda. LoRR racconta delicatamente le fragilità di una storia d’amore importante che sembra dimenticata ma che sopravvive nel tempo. A volte siamo convinti di aver superato una storia perché sfumano i ricordi, poi però sentiamo un odore o un nome e torniamo subito al passato scoprendo che, nonostante il tempo passi, rimane sempre in fondo al cuore un piccolo segno, una spina.
Da questo dolce contrasto nasce Spina. Laura non si nasconde e anche nel ritornello, al contrario del precedente singolo, non canta a voce piena ma sussurra lievemente ciò che prova immergendosi tra i cori e synth e bassi dark stile Bon Iver o James Blake.

”Il ritmo del tuo cuore è coi miei passi Io ti ho gettato via per non bruciarmi”

Condividi sui social
Continua a leggere

News

Livrea scatena l’insurrezione pop con ”Falli fuori”, un manifesto di rivolta personale fuori venerdì 11 aprile

Pubblicato

il

C’era una volta una favola, ma senza principesse da salvare. LIVREA torna l’11 aprile 2025 con Falli fuori”un’arma affilata come una lama nascosta tra le pieghe del groove. Prodotto da Duck Chagall, il singolo è un mix esplosivo di tribalismo urbano e poesia tagliente, pronto a insinuarsi nelle casse dei club, nei bar di periferia e negli auricolari di chi non ha paura di dire la sua.


Il beat è un battito accelerato di cuore in piena lotta, mentre le parole si attorcigliano come nodi stretti nello stomaco,pronte a essere vomitate senza filtro: “Nella testa c’è un demone in festa che mi tiene sveglia e grida (falli fuori)”Ogni verso è un colpo inferto ai luoghi comuni, alle gabbie di zucchero che vogliono addolcire il fuoco delle donne.


LIVREA si muove tra specchi e fiori, senza rinunciare alla bellezza, senza sacrificare la propria luce. Non c’è bisogno di incastrarsi in una prigione dorata, quando si può scrivere il proprio finale da favola. “Falli fuori” – fuori per Zona Neutrale, in collaborazione con talentoliquido e distribuito da Believe – è una dichiarazione di guerra alle etichette, alle distorsioni del patriarcato, a chi riduce l’identità a un vezzeggiativo sussurrato con troppa leggerezza.


Dopo il suo album d’esordio “Il canto del villaggio”, che ha affascinato critica e pubblico con il suo sound notturno e ipnotico, LIVREA torna con una traccia che pulsa di vita e di veleno, una ninna nanna per chi ha smesso di dormire.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company