Connect with us

News

È “PADRE, FIGLIO E SPIRITO” il nuovo album degli FSK

Pubblicato

il

L’FSK SATELLITE, il trio formato da Chiello, Sapo Bully e Taxi B, sbarca da oggi, 11 settembre, su tutte le piattaforme musicali con “PADRE FIGLIO E SPIRITO”, il loro nuovo album.

Il primo disco del collettivo “FSK trapshit” uscito nel 2019, aveva suscitato un grande interesse da parte del pubblico, ed è stato certificato da FIMI disco d’oro. Dopo questo esplosivo ed immediato successo molti pensavano che riscontrare lo stesso entusiasmo non sarebbe stato così semplice.

Eppure, il 24 luglio scorso, i tre ragazzi avevano concesso un assaggio di questo loro secondo album, pubblicando il singolo “Settimana al caldo“. In poco più di un mese il videoclip di questo brano (diretto da No Text) conta 1,1 milioni di visualizzazioni. Questa la conferma che, nonostante i tre si fossero cimentati in esperimenti esclusivamente da solisti, la loro identità artistica come gruppo rimane affermata.

Nei brani sono accompagnati da produttori come Greg Willen (presente nella maggior parte dei pezzi), Beak On The Night, Drillionaire e Charlie Charles. L’album presenta tre artisti per i featuring : Sfera Ebbasta per “Soldi sulla carta”, e gli americani Chief Keef e Tadoe per “Ho fatto”

Di seguito la tracklist di “PADRE FIGLIO E SPIRITO”

  1. PADRE FIGLIO E SPIRITO
  2. DON’T TOUCH MY STICK
  3. LEAN NEL LEAN
  4. HUSKY
  5. ASSO DI BASTONI
  6. SOLDI SULLA CARTA feat. Sfera Ebbasta
  7. SETTIMANA AL CALDO
  8. TOP GUN
  9. HO FATTO feat. Chief Keef, Tadoe
  10. DUE E ZERO
  11. MASTERCARD
  12. MONEY FAST
  13. TRE TERRONI A MILANO
  14. EASY BOYS
  15. 10 X CALIFORNIA

Questa nuova uscita degli FSK, pubblicata per Thaurus Music/ Island Records/ Universal, oltre che in versione digitale sugli store e piattaforme di streaming, è disponibile in copia fisica (CD e VINILE) in qualsiasi negozio di dischi.

È stata realizzata inoltre una Deluxe Edition – nuovamente disponibile dopo il sold-out registrato nelle prime 24h dal lancio – che contiene il CD autografato e 1 speciale “POP-FSK” da collezione (un pupazzetto con le sembianze di CHIELLO, SAPO o TAXI B) e il cui assortimento all’interno di ciascun cofanetto Deluxe è del tutto casuale.

Condividi sui social

News

Venerdì 28 marzo esce “Livido”, il nuovo singolo di LALA

Pubblicato

il

Venerdì 28 marzo uscirà “Livido”il nuovo singolo di LALA, una traccia travolgente, pronta a lasciare il segno.Atmosfere avvolgenti, groove ipnotico ed un testo che colpisce dritto al cuore: LALA firma un brano magnetico, prodotto insieme ai talentuosi AINE’ MANUEL FINOTTI.

“Abbiamo intrecciato una batteria smooth con sfumature neosoul e liriche cariche di sensualità, raccontando un amore che brucia e gioca” svela il cantante. “Livido è nato come un desiderio, un’attrazione così intensa da materializzarsi poco dopo averla scritta. Manifestare funziona.”

Il testo è una dichiarazione di passione pura: “Tu mi lasci il livido / Noi ci stringiamo fino a toglierci l’aria / In mezzo ad una strada / Un bacio come fosse l’ultimo”Ogni parola vibra di tensione ed elettricità, incastonata in una melodia magnetica che lascia incantato l’ascoltatore. Il brano trasuda un’intensità palpabile, che cattura la sensazione di un amore bruciante, fisico e irrinunciabile.

Ma attenzione, “Livido” (Indaco Records/Virgin Music Group) è solo l’inizio. Il brano anticipa l’uscita dell’EP “SSM (Sexy Sad Music)”, atteso nei prossimi mesi, e segna il kick-off di un mini tour italiano con tappe a Milano, Roma e Bologna.

Un sound che accende i sensi, un ritmo che si insinua nella pelle e un amore che lascia il segno: “Livido” è destinato a diventare una nuova ossessione.

Condividi sui social
Continua a leggere

News

“Tutta Sola”, il nuovo singolo di CUSPIDE, in uscita venerdì 28 marzo

Pubblicato

il

Un viaggio attraverso la fine di un amore, un’odissea urbana tra i vicoli di una Napoli contemporanea, un’ode alla libertà ritrovata: “Tutta Sola”, il nuovo singolo di CUSPIDE, in uscita venerdì 28 marzo, è tutto questo e molto di più.

Il brano racconta la storia di una ragazza che, dopo una relazione finita, si trova a fare i conti con il proprio dolore, ripercorrendo i luoghi e i ricordi vissuti con la persona amata. Un viaggio introspettivo che la porta a chiedersi: Sarò in grado di innamorarmi ancora? La risposta arriva tra le strade della sua città, dove la libertà e la leggerezza diventano la chiave per rialzarsi.

Come una moderna Atena, simbolo di saggezza e forza, la protagonista trova in sé stessa le risorse per guarire: Ti abbracci / Tieni forte / Il tuo scudo e l’armatura / E come Atena / In guerra / A puort man chesta cura.

Musicalmente, “Tutta Sola”  si muove tra sonorità new pop, funky e influenze della new wave napoletana, unendo modernità e tradizione in un mix che esalta l’identità artistica di CUSPIDE. La produzione, firmata ancora una volta da ITTEN, consolida un sodalizio artistico che promette di lasciare il segno.

Con “Tutta Sola”presentato in anteprima giovedì 27 ore 22:00 all’ A’MABSCIATA (Palazzo Venezia, Via Benedetto Croce 18 – Napoli), CUSPIDE ci invita a trovare la forza dentro di noi, ad abbracciare la solitudine come opportunità e a credere che, prima o poi, l’amore tornerà a sorprenderci. Un pezzo che parla al cuore di chiunque abbia mai dovuto ricominciare da zero.

Condividi sui social
Continua a leggere

News

“ROMA/FCO”, il nuovo singolo dei COSMONAUTI BORGHESI

Pubblicato

il

Un sabato sera incerto, un Crodino lasciato a metà, un ultimo volo da Fiumicino che potrebbe portarci via o forse riportarci a casa. Con “ROMA/FCO”, il nuovo singolo dei COSMONAUTI BORGHESIin uscita il 28 marzo, la band ci trascina in un viaggio tra il desiderio di restare e la voglia di scappare, tra emozioni che si sciolgono come ghiacciai e ricordi destinati a svanire come foto sfocate.


Con questo singolo, i COSMONAUTI BORGHESI proseguono un percorso musicale iniziato nel 2023, che li ha già portati a calcare palchi importanti come l’RDS SUMMER FESTIVAL, dove hanno suonato accanto ad artisti del calibro di The Kolors, Alex Britti, Tananai e Francesco Gabbani, il palco di SANREMO GIOVANI 2025 e l’apertura del concertone di capodanno al Circo Massimo di Roma. Dopo il successo dei primi brani, la band ha pubblicato il suo primo album “Felicità di Sale” (aprile 2024), un progetto che racchiude l’essenza del loro sound: contaminazioni pop, funk e rock che si fondono con una scrittura autentica e personale. Tra live travolgenti e la preparazione del loro prossimo album, i COSMONAUTI BORGHESI sono pronti a far decollare il loro viaggio musicale, portandoci con loro fino a dove nessun uomo è mai giunto prima.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company