Connect with us

News

News | Ecco la tracklist di ‘Nonostante Tutto’, il nuovo album di Gemitaiz

Pubblicato

il

 

Come annunciato qualche giorno fa dallo stesso Gemitaiz, il 22 gennaio verrà pubblicato il suo nuovo album ‘Nonostante Tutto‘ e pochi minuti fa l’artista ha pubblicato la tracklist ufficiale del progetto.

 

Il disco, in uscita per Universal Music / Tanta Roba, sarà composto da 16 tracce con le collaborazioni di Fabri Fibra, Guè Pequeno, Dop D.o.d., Emis Killa e l’inseparabile Madman, alle macchine troviamo Frenetik & Orang3, Il Tre, Doms, 2nd Roof, Don Joe, PK, Ombra e i Ceasars.

 

Dopo il singolo ‘Bene‘, uscito lo scorso luglio, domani verrà rilasciato ‘Scusa’ il secondo estratto, prodotto da Il Tre. Dalla mezzanotte di oggi sarà inoltre possibile preordinare l’album ricevendo subito tre instant gratification.

 

TRACKLIST
01 – Intro (prod Frenetik & Orang3)
02 – Bene (prod Frenetik & Orang3)
03 – Scusa (prod Il Tre)
04 – Cambio Le Regole (prod Doms)
05 – Fammi Fuori feat Fabri Fibra (prod 2nd Roof)
06 – Forte (prod Frenetik & Orang3)
07 – N.F.C.N.B. feat Dope D.O.D. (prod Frenetik & Orang3)
08 – Quando Vuoi (prod Doms)
09 – Nonostante Tutto (prod Don Joe)
10 – Preso Male feat MadMan (prod PK)
11 – Non Lo So (prod Ombra)
12 – Ce L’Hanno Con Me feat Guè Pequeno (prod Il Tre)
13 – Niente Per Me (prod Frenetik & Doms)
14 – E’ Inutile (prod The Ceasars)
15 – Non Me Ne Vado feat Emis Killa (prod PK)
16 – Domani (prod Frenetik & Orang3)

 

 

Condividi sui social
Continua a leggere

News

Il 18 aprile arriva “Tabarin”, il primo EP di FABIE’

Pubblicato

il

Il 18 aprile arriva “Tabarin”, il primo EP di FABIE’, un artista che da Roma porta alla luce un mondo musicale ricco di emozioni, contraddizioni e intensità. Pubblicato da Indaco Records e distribuito da Virgin Music Group, “Tabarin” è una fusione di nostalgialibertà creativa e arte sonora ispirata ai leggendari “Tabarin” parigini della Belle Époque, quei luoghi in cui il confine tra spettacolo e vita diventava sfocato.

L’EP è un viaggio profondo nell’animo di FABIE’, un’esperienza che invita l’ascoltatore a entrare nell’universo personale dell’artista, dove le emozioni si mescolano come in una danza surreale. Ogni brano è un riflesso di un’anima in cerca di sé stessa, in bilico tra il peso della quotidianità e il desiderio di libertà. Il primo singolo, “Fottuta nostalgia”, uscito lo scorso 21 marzo, è un’anticipazione perfetta di questa esplorazione, un inizio che affonda nelle radici di chi vive con passione e consapevolezza.

Condividi sui social
Continua a leggere

News

CARRESE arriverà con “Cura”, un singolo che esplora la profondità della fragilità umana

Pubblicato

il

Venerdì 18 aprile, CARRESE arriverà con “Cura, un singolo che esplora la profondità della fragilità umana. Con questo nuovo brano, la cantautrice campana ci invita a abbracciare le nostre vulnerabilità come parte integrante del nostro percorso di crescita. Pubblicato da SONO Music Group e distribuito da Virgin Music Group, “Cura” è un atto di resistenza emotiva, un invito a restare autentici in un mondo che spesso ci spinge a nascondere le nostre debolezze.

CARRESE non ha paura di confrontarsi con le sue paure più intime, al contrario, lo fa con una consapevolezza che va oltre la rassegnazione. “Mi aspetto che tu te ne vada di fronte alle mie paranoie, ho scelto la strada più lunga davanti a mille scorciatoie”, canta, descrivendo quella solitudine che può sorgere quando ci si confronta con le proprie incertezze. Ma è proprio in quella solitudine che si svela la vera forza: l’accettazione di sé nonostante tutto.

Io mi ricordo che siamo carezze in un mondo di schiaffi, recita una delle frasi più potenti del brano, che riassume la contraddizione del nostro tempo: in un mondo spesso duro e privo di tenerezza, “Cura” – https://go.sono.to/cura – diventa una dichiarazione di resistenza. Una carezza che sfida il mondo, un gesto di intimità che, pur nella sua delicatezza, diventa un atto di grande forza.

Condividi sui social
Continua a leggere

News

il nuovo singolo di SIDSTOPIA, “MAGNOLIA”

Pubblicato

il

Dal 18 aprile 2025, il nuovo singolo di SIDSTOPIA, “MAGNOLIA”, sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali. Un brano che affonda il coltello nella realtà, senza filtri né compromessi. Con rime affilate e una produzione, piuttosto aggressiva, che unisce stilemi della nuova scuola con echi del passato, il rapper alza il volume della denuncia contro un’industria musicale dove i numeri contano più dell’identità e le mode inghiottono il talento. L’outro ipnotico richiama le atmosfere west coast, lasciando nell’aria un ritorno all’essenza.

Il testo è un assalto frontale, ogni barra un pugno ben piazzato:

“Un sogno non diventa realtà / Se sei l’ombra di un altro come in Peter Pan”.

Sidstopia svela il paradosso di una scena che parla di libertà, ma si piega ai trend, che gioca a fare la strada ma segue la via più sicura. “MAGNOLIA” – video social – è un grido di dissenso, un invito a non svendersi per un like. A dare ancora più forza al messaggio è il concept visivo del progetto: la rana, simbolo di adattamento e trasformazione, diventa metafora di un’industria caotica e imprevedibile, proprio come nella pellicola “Magnolia”, dove una pioggia di rane segna il punto di rottura con il reale.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company