Connect with us

News

Saint Pablo chiude l’estate con un nuovo singolo: “Ci pensi mai”

Pubblicato

il

È uscito lo scorso 30 agosto il secondo singolo di Saint Pablo, “Ci pensi mai”. Dopo il successo del suo primo singolo, con oltre 50,000 streams su Spotify, l’artista ha lavorato sotto traccia alla sua seconda opera, confermando le sensazioni sul progetto avute dal primo singolo.

“Il brano è una metafora molto presente nella vita di tutti: è il paragone tra una storia d’amore e la stagione estiva, dall’idillio iniziale che coincide con l’inizio dell’estate, alla rassegnazione finale che coincide con gli ultimi giorni della stagione”.

Descrive così il suo nuovo singolo Saint Pablo, che prosegue “insieme a Mauro (produttore, ndr) abbiamo cercato di seguire la falsa riga del primo singolo, dandogli però un tocco di freschezza e di novità, in linea anche con il testo, discretamente malinconico”. Il brano è uscito a mezzanotte del 30 agosto, ma qualcuno aveva potuto ascoltarlo in anteprima lo scorso 4 agosto sul palco del Color Fest, dove Saint Pablo si è esibito per la prima volta live con i due brani da poco rilasciati. Il singolo ha registrato subito buoni feedback: Spotify lo ha inserito in “Scuola Indie”, la playlist editoriale che raccoglie tutte le novità degli artisti più interessanti della nuova scena italiana. “Sono contentissimo che il brano sia piaciuto agli editor di Spotify, entrare in playlist al secondo singolo ancora senza etichetta e senza distributore. È un primo traguardo che punto a ripetere con le prossime uscite”, commenta così l’ingresso in playlist.

Il singolo, prodotto, come il primo, da Mauro Meddi, è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

BIOGRAFIA

Nato a Lamezia Terme il 5/09/1992, Saint Pablo, al secolo Pierpaolo Pingitore, si trasferisce a Roma nel 2011 per completare gli studi, abbracciando successivamente il ramo delle risorse umane. Nel corso degli anni, si ritaglia un posto importante nella scena romana, facendosi apprezzare e conoscere nel mondo più street e stringendo legami forti con diversi esponenti della stessa scena, che influenzano la sua musica e i suoi ascolti. Dopo alcuni anni dietro le quinte della musica, decide di fare il giro del palco e mettersi davanti, con un progetto solido e in totale autonomia. A fine maggio pubblica il suo primo singolo, “30 Ore a Berlino”, entrando nel panorama urban italiano; a fine agosto pubblica la sua seconda opera, consolidando quel posto tra le nuove promesse.

Segui Saint Pablo su:

Instagram: https://www.instagram.com/thetruesaintpablo/
Spotify: https://open.spotify.com/artist/6jHQgPbODnDcP8FbxqQt0z
Facebook: https://www.facebook.com/saintpablop/

Condividi sui social

News

”marechiaro” è il nuovo singolo di BABILONIA, disponibile da venerdì 11 aprile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale

Pubblicato

il

“marechiaro” è il nuovo singolo di BABILONIA, disponibile da venerdì 11 aprile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale, distribuito da ADA Music Italy.

Con una bassline avvolgente in pieno stile amapiano, “marechiaro” trasforma Napoli in un confidente silenzioso, mentre i suoi vicoli diventano i destinatari di un dialogo carico di nostalgia, dove si intrecciano il desiderio di ritorno e l’accettazione della distanza, anche quando sembra irreale.
Il nuovo singolo del producer BABILONIA è un’intensa riflessione sul legame con le proprie radici, tra vecchi ricordi e quella dolce malinconia che accompagna ogni addio.

Condividi sui social
Continua a leggere

News

SPINA, il secondo singolo di LoRR, disponibile dal 11 Aprile su tutte le piattaforme digitali e in radio

Pubblicato

il

Spina è il secondo tassello del primo EP in italiano di LoRR. Come il precedente “Come Un Cane” ha le stesse sonorità essenziali ma con un’impronta ancora più profonda. LoRR racconta delicatamente le fragilità di una storia d’amore importante che sembra dimenticata ma che sopravvive nel tempo. A volte siamo convinti di aver superato una storia perché sfumano i ricordi, poi però sentiamo un odore o un nome e torniamo subito al passato scoprendo che, nonostante il tempo passi, rimane sempre in fondo al cuore un piccolo segno, una spina.
Da questo dolce contrasto nasce Spina. Laura non si nasconde e anche nel ritornello, al contrario del precedente singolo, non canta a voce piena ma sussurra lievemente ciò che prova immergendosi tra i cori e synth e bassi dark stile Bon Iver o James Blake.

”Il ritmo del tuo cuore è coi miei passi Io ti ho gettato via per non bruciarmi”

Condividi sui social
Continua a leggere

News

Livrea scatena l’insurrezione pop con ”Falli fuori”, un manifesto di rivolta personale fuori venerdì 11 aprile

Pubblicato

il

C’era una volta una favola, ma senza principesse da salvare. LIVREA torna l’11 aprile 2025 con Falli fuori”un’arma affilata come una lama nascosta tra le pieghe del groove. Prodotto da Duck Chagall, il singolo è un mix esplosivo di tribalismo urbano e poesia tagliente, pronto a insinuarsi nelle casse dei club, nei bar di periferia e negli auricolari di chi non ha paura di dire la sua.


Il beat è un battito accelerato di cuore in piena lotta, mentre le parole si attorcigliano come nodi stretti nello stomaco,pronte a essere vomitate senza filtro: “Nella testa c’è un demone in festa che mi tiene sveglia e grida (falli fuori)”Ogni verso è un colpo inferto ai luoghi comuni, alle gabbie di zucchero che vogliono addolcire il fuoco delle donne.


LIVREA si muove tra specchi e fiori, senza rinunciare alla bellezza, senza sacrificare la propria luce. Non c’è bisogno di incastrarsi in una prigione dorata, quando si può scrivere il proprio finale da favola. “Falli fuori” – fuori per Zona Neutrale, in collaborazione con talentoliquido e distribuito da Believe – è una dichiarazione di guerra alle etichette, alle distorsioni del patriarcato, a chi riduce l’identità a un vezzeggiativo sussurrato con troppa leggerezza.


Dopo il suo album d’esordio “Il canto del villaggio”, che ha affascinato critica e pubblico con il suo sound notturno e ipnotico, LIVREA torna con una traccia che pulsa di vita e di veleno, una ninna nanna per chi ha smesso di dormire.

Condividi sui social
Continua a leggere

Newsletter

Video in primo piano

Video in primo piano

Video in primo piano

Video in primo piano

Sponsorizzato
Sponsorizzato
Sponsorizzato

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company